Alba Club - Regolamento

AlbaClub è un Club per soli cacciatori.


REGOLAMENTO PER LA FRUIZIONE DEI SERVIZI VENATORI ALBACLUB

Ogni cacciatore al nostro Club di caccia, operante per sola caccia in Romania, riceverà a seguito del contratto confermato dal pagamento anticipato, la Carta AlbaClub che identifica la titolarità della quota ed inizio e fine del periodo di validità della stessa. Il cacciatore aderente troverà nella carta AlbaClub un codice ed una password necessarie per accedere all'area riservata ove consultare lo stato di utilizzo della stessa.

ALBA CLUB fissa le quote stagionali a giornate 2025/26 in tre proposte:

1) Quota "GOLD" costituita da 10 giornate di caccia. Il titolare della quota utilizza le 10 giornate di caccia a sua libera scelta sulle specie e nei tempi che troverete di seguito all interno di questo regolamento 

2) Quota "SILVER 5" costituita da 5 giornate di caccia da utilizzare su una singola specie e fruibili sono su giorni consecutivi, ossia non spezzabili.

3) Quota "BRONZE 10" costituita da 10 giornate di caccia da utilizzare su una singola specie e fruibili sono su giorni consecutivi, ossia non spezzabili.

4) Entrambe le quote sono nominali ed utilizzabili esclusivamente dal titolare delle stesse, al quale verrà rilasciata, a seguito della ricezione del contratto e del relativo pagamento, la documentazione attestante il possesso della Quota AlbaClub. Se il titolare della quota intende avvalersi della compagnia di altri amici cacciatori, la loro presenza e possibilità di caccia è disciplinata al successivo punto 5.

5) Nel caso in cui il titolare della quota intenda farsi accompagnare da amici cacciatori a loro presenza è subordinata al pagamento dei giornalieri relativi ai diritti di caccia e relative concessioni. In questo caso il titolare della quota dovrà preliminarmente comunicare al AlbaClub i dati relativi alle persone dalle quali intende farsi accompagnare nell'esercizio venatorio per la predisposizione della documentazione ed AlbaClub rispoerà indicando il costo dello specifico giornaliero.

6) La caccia può essere esercitata esclusivamente sulle specie e nei tempi disciplinati dal calendario venatorio della Repubblica di Romania di cui si invita a prendere conoscenza alla specifica pagina

7) AlbaClub precisa che eventuali modifiche al calendario venatorio della Repubblica di Romania non danno diritto alla restituzione (neanche parziale) della quota anticipatamente versata.

8) Eventuali rinunce da parte del titolare della quota non danno diritto a nessun rimborso. Cause di forza maggiore quali pandemie, incendi, influenza aviaria, sospensione della caccia alle specie di interesse del titolare della quota, inondazioni, festività od altro non danno diritto a nessun rimborso. A tal proposito si precisa che nei giorni festivi del 25/26 dicembre e 1 gennaio AlbaClub non è in grado di garantire l'esercizio della caccia.

9) AlbaClub non effettua nessun rimborso qualora nell'ambito del periodo di copertura della quota acquistata questa non sia stata totalmente utilizzata dal titolare. Ulteriormente i giorni residui non utilizzati dal titolare della quota al termine della stagione venatoria non possono essere utilizzati nella stagione venatoria successiva e in questo caso la quota acquistata si considera comunque esaurita.

10) AlbaClub si avvale insindacabilmente della facoltà di avvisare il titolare della quota con minimo 48 ore di anticipo sulla sua data di arrivo in Romania, per eventuali problemi o cancellazioni da parte dell'organizzazione.

AlbaClub

Un modo nuovo di gustarti le emozioni venatorie da tutti ricercate e da pochi proposte!
Privacy Policy
Cookie Policy