La quota prevede la possibilità di esercitare un totale di 10 giornate di caccia che possono essere consecutive o suddivise in vari brevi periodi di alcuni giorni di caccia. La quota da diritto ad esercitare la caccia alle specie selvatiche desiderate secondo come definito nel Regolamento di AlbaClub e comunque consentite e nel rispetto dal calendario venatorio della Repubblica di Romania.
Nel sito internet è' possibile consultare l'elenco delle specie cacciabili o il Calendario Venatorio della Romania.
Rivolto esclusivamente a coloro che intendono cacciare le allodole per giornate consecutive.
La quota prevede la possibilità di esercitare la caccia esclusivamente alle allodole per 5 giornate consecutive. Per questa quota non è prevista la possibilità di essere spezzata in periodi di alcuni giorni o di cacciare altre specie che non siano le allodole. Il periodo possibile è definito dal calendario venatorio della Repubblica di Romania.
Rivolto esclusivamente a coloro che intendono cacciare le quaglie per giornate consecutive.
La quota prevede la possibilità di esercitare la caccia esclusivamente alle quaglie per 5 giornate consecutive. Per questa quota non è prevista la possibilità di essere spezzata in periodi di alcuni giorni o di cacciare altre specie che non siano le quaglie. Il periodo possibile è definito dal calendario venatorio della Repubblica di Romania.
Rivolto esclusivamente a coloro che intendono cacciare le tortore per giornate consecutive.
La quota prevede la possibilità di esercitare la caccia esclusivamente alle tortore per 5 giornate consecutive. Per questa quota non è prevista la possibilità di essere spezzata in periodi di alcuni giorni o di cacciare altre specie che non siano le tortore. Il periodo possibile è definito dal calendario venatorio della Repubblica di Romania.
Rivolto esclusivamente a coloro che intendono cacciare le beccacce per giornate consecutive.
La quota prevede la possibilità di esercitare la caccia esclusivamente alle beccacce per 5 giornate consecutive. Per questa quota non è prevista la possibilità di essere spezzata in periodi di alcuni giorni o di cacciare altre specie che non siano le beccacce. Il periodo possibile è definito dal calendario venatorio della Repubblica di Romania.
Rivolto esclusivamente a coloro che intendono cacciare le oche per giornate consecutive.
La quota prevede la possibilità di esercitare la caccia esclusivamente alle oche per 5 giornate consecutive. Per questa quota non è prevista la possibilità di essere spezzata in periodi di alcuni giorni o di cacciare altre specie che non siano le oche. Il periodo possibile è definito dal calendario venatorio della Repubblica di Romania.
Rivolto esclusivamente a coloro che intendono cacciare le anatre per giornate consecutive.
La quota prevede la possibilità di esercitare la caccia esclusivamente alle anatre per 5 giornate consecutive. Per questa quota non è prevista la possibilità di essere spezzata in periodi di alcuni giorni o di cacciare altre specie che non siano le anatre. Il periodo possibile è definito dal calendario venatorio della Repubblica di Romania.
Rivolto esclusivamente a coloro che intendono cacciare le allodole per giornate consecutive.
La quota prevede la possibilità di esercitare la caccia esclusivamente alle allodole per 10 giornate consecutive. Per questa quota non è prevista la possibilità di essere spezzata in periodi di alcuni giorni o di cacciare altre specie che non siano le allodole. Il periodo possibile è definito dal calendario venatorio della Repubblica di Romania.
Rivolto esclusivamente a coloro che intendono cacciare le quaglie per giornate consecutive.
La quota prevede la possibilità di esercitare la caccia esclusivamente alle quaglie per 10 giornate consecutive. Per questa quota non è prevista la possibilità di essere spezzata in periodi di alcuni giorni o di cacciare altre specie che non siano le quaglie. Il periodo possibile è definito dal calendario venatorio della Repubblica di Romania.
Rivolto esclusivamente a coloro che intendono cacciare le tortore per giornate consecutive.
La quota prevede la possibilità di esercitare la caccia esclusivamente alle tortore per 10 giornate consecutive. Per questa quota non è prevista la possibilità di essere spezzata in periodi di alcuni giorni o di cacciare altre specie che non siano le tortore. Il periodo possibile è definito dal calendario venatorio della Repubblica di Romania.
Rivolto esclusivamente a coloro che intendono cacciare le beccacce per giornate consecutive.
La quota prevede la possibilità di esercitare la caccia esclusivamente alle beccacce per 10 giornate consecutive. Per questa quota non è prevista la possibilità di essere spezzata in periodi di alcuni giorni o di cacciare altre specie che non siano le beccacce. Il periodo possibile è definito dal calendario venatorio della Repubblica di Romania.
Rivolto esclusivamente a coloro che intendono cacciare le oche per giornate consecutive.
La quota prevede la possibilità di esercitare la caccia esclusivamente alle oche per 10 giornate consecutive. Per questa quota non è prevista la possibilità di essere spezzata in periodi di alcuni giorni o di cacciare altre specie che non siano le oche. Il periodo possibile è definito dal calendario venatorio della Repubblica di Romania.
Rivolto esclusivamente a coloro che intendono cacciare le anatre per giornate consecutive.
La quota prevede la possibilità di esercitare la caccia esclusivamente alle anatre per 10 giornate consecutive. Per questa quota non è prevista la possibilità di essere spezzata in periodi di alcuni giorni o di cacciare altre specie che non siano le anatre. Il periodo possibile è definito dal calendario venatorio della Repubblica di Romania.